Come ti controllo il peso senza fatica ed ansia

Eppure dentro di noi già lo sappiamo: più ci si fissa su un dettaglio, problema o disagio più questo cresce e diventa grande sia come percezione che fisicamente nel mondo reale.

Più ti senti grasso, te lo ripeti tutti i giorni allo specchio e ti incolpi per questo, più nonostante diete e sacrifici ingrassi.
Come fare per lasciare andare l’ansia , la paura e la rabbia che sono causa di ciò?
Come riuscire a scacciare i brutti pensieri, le credenze dannose che nutrono questo stato di fatto?

Sappiamo tutti dello stretto rapporto emozionale col cibo: fin dalla nascita esso rappresenta per noi, accoglienza,
consolazione, coccole, protezione e in fin dei conti, amore, tento che l’aspetto nutrizionale, importantissimo, arriva sempre dopo, almeno per gli adulti.

Come slacciarsi quindi da cattive abitudini che sembrano inscindibili dalla nostra vita?
Come recuperare un sano rapporto col nostro corpo e col cibo stesso ,fonte di vita irrinunciabile per un essere umano?

Eccoci arrivati al punto!

Un percorso per rieducarci a mangiar sano, a riprenderci  il nostro potere e non essere più preda delle emozioni negative che ci inducono in fallo.
Lasciare andare l’ansia e le preoccupazioni riguardo al peso, troppo o poco che sia, e tornare liberi di vivere la vita in modo pieno e entusiasmante.

I Percorsi di crescita personale per il CONTROLLO DEL PESO nascono dopo lunga e attenta osservazione e pratica con centinaia di persone che con il giusto aiuto hanno risolto il problema peso dentro di loro e poi naturalmente anche fuori, aggiustando appunto il loro rapporto con la bilancia.

La Nostra associazione visti gli ottimi risultati ottenuti negl’ anni grazie all’utilizzo dei Percorsi di crescita personale per il CONTROLLO DEL PESO, propone dei percorsi ad entrata libera, aperti a chiunque voglia controllare il proprio peso.
E’ previsto un colloquio individuale GRATUITO per valutare il percorso ideale; le lezioni saranno svolte da personale altamente qualificato e in aree attrezzate in varie parti della Toscana.
Controlla il Nostro calendario per iscriverti alla sessione più vicina a te.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROSSIMI ARTICOLI ED EVENTI?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DELL’ASSOCIAZIONE

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *