Dicono di noi

Testimonianze

Cara Claudia, devi sapere che dopo la nostra ultima sessione qualcosa si è smosso, lentamente ma qualcosa sta accadendo;mi sento più sicura di me , ho iniziato a mangiare di meno,a fare movimento con slancio e gli uomini hanno iniziato a notarmi! Sono dimagrita di 6 chili e ho energia da vendere!

Grazie di cuore

Barbara (imprenditrice)
Barbara (imprenditrice)

Grazie a ciò che mi hai insegnato, soprattutto il metodo PSE , sono riuscita a dire addio agli attacchi di panico.

Grazie di cuore

Monica (studentessa)
Monica (studentessa)

Avevo mal di testa 20 giorni in un mese e la mia vita era fortemente limitata, adesso dopo aver imparato il tuo metodo,ProntoSoccorsoEmotivo, e praticandolo sotto la tua guida gli attacchi sono molto rari e meno forti e ho ricominciato a vivere!

Grazie Claudia

Claudia (impiegata)
Claudia (impiegata)

Sono arrivato da te con un grande dolore, uno di quei dolori che giorno dopo giorno ti logorano e ti portano via la vita .Dopo tre incontri mi sento molto meglio, me stesso e la mia vita.
Grazie

Vittorio (dirigente)
Vittorio (dirigente)

Cara Claudia, ho preso delle decisioni importanti dopo il vostro seminario. Ho capito che non voglio più aspettare a 'vivere' e che esiste una dimensione di amore anche per me. L'ho sentito nelle tue mani in ogni nostro massaggio individuale, l'ho visto nei tuoi occhi e l'ho ancora sentito nel massaggio di Winfried. Adesso prendo in mano la mia vita denunciando degli abusi psicologici e fisici che non ho mai considerati tali perchè credevo che l'amore fosse quello.
Ora mi sento e non mi voglio più perdere. Sono arrivata al seminario senza sapere cosa avrei trovato..ma ora so che sono arrivata perchè ero pronta ad un vero cambiamento. Il mio cambiamento sta tutto in questa frase: sento che esisto e sento che mi amo. ...E mi sento anche bellissima!

Antonella D.
Antonella D.

Lascia una tua testimonianza

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega File

Autorizzo al trattamento dei dati personali che saranno utilizzati nel rispetto dei principi di protezione della privacy stabiliti dal decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e dalle altre norme vigenti in materia.
Cliccando sulla casella: "Accetto" dichiaro di aver letto, compreso e accettato per intero la privacy policy e le avvertenze legali.
Accetto

Share