Il Nostro Team

Abbiamo creato un team di professionisti che durante la propria carriera si è specializzata nella cura della persona. La volontà di proporsi alla popolazione sotto un unico nome nasce dall’esigenza di fornire consulenze e metodi specifici per ogni tipo di problema.

Claudia Ricci

Claudia Ricci

Life & Spiritual Coach

Si occupa da oltre 15 anni di aiutare le persone a riconquistare il proprio benessere interiore. Life &Spiritual Coach, Trainer Europeo di EFT (Emotional Freedom Technique) Master PNL e NS. Ha elaborato un suo metodo chiamato PRONTOSOCCORSOEMOTIVO con lo scopo di offrire a chi lo desidera nuovi strumenti per migliorare la propria salute e qualità di vita.

Federica Scaturin

Federica Scaturin

Psicologa, Personal Trainer, Terapeuta olistico-vibrazionale

Ha seguito un percorso di studi di: Filosofia Antropologica (religioni primitive e sciamaniche e ritualistica animistica), Psicosintesi Educativa e Naturopatia (PNEI ed Iridologia Emozionale). Laureata in Psicologia Clinica ed Educativa con tesi triennale sull’Ottimismo e la Psicologia Positiva, e magistrale con specializzazione in ambito sportivo (Il Mental Training come terapia coadiuvante nel malato oncologico), da più di vent’anni si dedica allo sviluppo di una Psicologia del Ben-Essere attraverso l’approccio e l’integrazione fra loro di molteplici discipline alla ricerca di un metodo integrato che possa di fatto riconoscere, ristabilire e mantenere l’equilibrio psico-fisico dell’Essere Umano, Individuo unico ed irripetibile attingendo alle proprie specifiche risorse personali (Life Skills). Si occupa inoltre del Ben-Essere dei piccoli animali con la messa a punto del Pet Flower Project, applicazione dei fiori di bach ed Australiani.

Serena Dondoli

Serena Dondoli

Ha messo a punto una tecnica che fonde in sé l’uso del pendolino, l’interpretazione delle forme e il potere dei chakra. Attraverso questa fusione di tecniche è in grado di rappresentare una vera e propria “istantanea” dell’anima, in quel preciso momento della vita, nella quale, si manifesta ciò che va oltre le apparenze, oltre i muri, le barriere, le maschere che ci mettiamo ogni giorno.
Avere una rappresentazione chiara della propria anima aiuta a capire il livello di evoluzione in cui si trova l’individuo: questo può divenire uno strumento utile per tutti coloro che affrontano un cammino di crescita spirituale, per poter valutare i loro cambiamenti o i loro stalli di volta in volta.

fabio

Fabio Cerboni

Medico Otorinolaringoiatra

Medico generale per venti anni presso la ASL 11 di Empoli. Specialista in Otorinolaringoiatria e Patologia cervico facciale e specialista in Audiologia. Si è sempre occupato in particolare di vertigini e cefalea, a da qualche anno è alla ricerca delle vie del benessere attraverso la alimentazione e metodi naturali.

Antonio Pacetti

Antonio Pacetti

Coaching secondo il metodo della Numerologia Vedica

L’interpretazione della data di nascita fa parte dell’antica cultura indiana dei Veda, così attuale che a questa hanno attinto le scienze moderne e gli orientamenti olistici alla conoscenza. Questo tipo di lettura, tramandato da bocca ad orecchio, mi è stato insegnato da un Maestro indiano a partire dal 1988. In un coaching individuale, moderno ed efficace, si chiarisce la propria fase di vita, si valorizzano i propri obiettivi e si accresce l’invito ad una visione spirituale della vita. Il Coaching è rivolto sia agli Adulti (Consultazioni individuali) che ai Genitori che sentono il Bisogno di orientare con maggiore serenità la relazione con il proprio Figlio.

Share