CLAUDIA RICCI

Fiorentina, nata nel 1963 da famiglia medio borghese, fin da piccola rimane colpita dall’invalidità paterna e scoprirà nel suo percorso di vita quanto suo padre e la sua sofferenza abbiano influenzato la sua scelta di occuparsi della cura e dell’accoglienza delle altre persone.
Nonostante una brillante carriera in ambito editoriale solo dopo la morte della madre, nel 2000, lascia completamente il lavoro dipendente per occuparsi del suo talento e missione: aiutare le persone che lo desiderano ad evolvere fisicamente e spiritualmente.
Dopo aver superato un periodo di malattia autoimmune, psoriasi, ed aver cambiato completamente stile di vita Claudia comincia la sua preparazione in ambito olistico ed energetico. Dal 2002 al 2012 è un continuo frequentare corsi e prendere specializzazioni, diventa Master EFT, Master PNL e Neurosemantica, Diploma NEI di Roy Martina oltre ad acquisire sempre più esperienza come operatore nelle varie materie a cui si dedica.
Nel 2016 fonda l’Associazione ProntoSoccorsoEmotivo un organismo atto a diffondere e promuovere una nuova coscienza e strumenti di consapevolezza e libertà emozionale.
A tutt’oggi con i soci fondatori e tutti coloro che si sono avvicinati in questi anni alla sua attività di divulgatrice ed insegnante di metodi energetici integrati per ripristinare il proprio benessere psico fisico, continua ed espande la sua missione di aiuto e indirizzo verso una nuova consapevolezza del vivere.

• Corsi di primo, secondo e terzo livello di E.F.T. (Emotional Freedom Techniques).
• Protocollo per il raggiungimento del giusto peso.
• Liberarti dallo stress è facile se sai come farlo!
• E.F.T. e Ho’oponopono insieme per creare una magica sinergia.
• Self Branding, creare un marchio di se stessi.
• PSE: strumenti di auto-aiuto per vivere meglio.


ATTESTATI

Per contatti: 328 25 90 348.

Share